IT EN

Orologi Gioiello

Dove l’arte incontra l’orologeria

Amiamo gli orologi, amiamo progettarli, crearli e vederli indossati. Crediamo che un orologio non sia un semplice accessorio, ma un’emanazione della personalità di chi lo sceglie. Per questo ogni nostro orologio deve essere fuori dall’ordinario: un oggetto da mostrare, custodire con amore e vivere con piacere.

Gli orologi gioiello Superoro sono il traguardo di un percorso fatto di ricerca, artigianalità e cura ossessiva dei dettagli. Per appagare questa passione realizziamo ogni fase del processo: dal design alla creazione della cassa, dall’incastonatura delle pietre all’assemblaggio dei componenti e del cuore pulsante dell’orologio, il suo movimento Swiss made.
Tutto avviene a Vicenza, dove la sapienza delle mani dei nostri maestri artigiani è supportata dalle tecnologie più avanzate del settore. Questo ci permette di non porre limiti alla creatività dei nostri designer e di garantire un controllo della qualità ineguagliabile. Ma non solo: ci permette anche di co-creare ogni orologio con voi, che non vi accontentate del lusso prêt-à-porter e volete aggiungere un tocco della vostra personalità a ogni accessorio.

Creatività italiana, anima veneziana

Rialto è il cuore di Venezia, è il suo nucleo più antico. Rialto è un simbolo: di perfezione artistica, di identità e di funzionalità.
Per questo abbiamo scelto un nome così evocativo per la nostra collezione di orologi gioiello.
Ogni orologio Rialto nasce dall’amore per la tradizione orafa italiana, dalla perizia dei nostri maestri artigiani e dall’audacia dei nostri designer. Il risultato è un orologio unico che si contraddistingue per le linee inaspettate, per i dettagli preziosi e originali uniti alla perfezione del movimento svizzero.

L’unicità dei nostri orologi coinvolge anche chi, come noi, vuole dare voce al proprio manifesto di stile. Per questo tutti gli orologi Rialto sono creati per essere reinventati da chi li indossa.
Ogni giorno potrete rinnovare il vostro stile con un cinturino di colore diverso. Potrete decidere di inserire il quadrante in una nuova cornice o di trasformare il vostro Rialto in un orologio pendente. E, infine, potrete anche tramutare, come per magia, la cornice nel prezioso ciondolo di una collana.
Scegliere Rialto significa partecipare a un processo creativo senza fine. Indossare Rialto significa fare una dichiarazione d’amore all’intramontabile ed eterna bellezza di Venezia.

Vuoi personalizzare un orologio
o creare una collezione per il tuo brand?

Iscriviti alla nostra Newsletter